[PLUTO-help] applicazioni X che si piantano

eWeR kxwo a libero.it
Sab 14 Feb 2004 11:04:26 CET

Da quando ho installato firefox (il nuovo firebird) qualche applicazione X si
pianta. E' iniziato con mozilla, quando provo a scrivere qualcosa nella barra
degli indirizzi si freeza, poi con gicq, si pianta dopo essersi connesso,
uguale a mozilla si freeza anche firefox. Ho rimosso firefox ma il problema
persiste, ho provato anche a disinstallare mozilla e aggiornare tutto (ho
reinstallato praticamente da zero xfree e kde aggiornando la mia Slackware a
current, (550mb di roba) ps: figata kde 3.2 :D) ma mozilla si freeza ancora!

Qualcuno sa cosa potrebbe essere ?

con un "ps aux" vedo che dopo che mozilla  si freeza rimane attiva
l'applicazione "/usr/libexec/gconfd-2 22" , magari è partita qualche
libreria ?

Ciao,
	Francesco.