[PLUTO-help] Riga di comando

stefano stefanobettinelli2 a virgilio.it
Dom 15 Feb 2004 09:37:38 CET

Ciao a tutti.
Ho un problema con la riga di comando nello spazio utente, in pratica
quando apro una konsole o una shell o anche con xterm mi succede che vedo
solo il '$' che identifica l'utente ma prima di questo non c'č scritto
niente a differenza di prima che invece c'era scritto il nome dell'utente e
anche la directory corrente....e cosa ancora pių grave se premo 'tab' per
il completamento automatico questo non mi funge...
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema?
Grazie...  :)
ciao ciao.
PS:ah mi scordavo di dirvi che non ho questo problema se entro come root.