[PLUTO-help] Nvide fx 5800 ultra e linux

nandez83 nandez83 a tin.it
Dom 15 Feb 2004 10:04:50 CET

premetto che sono nuovo al mondo linux, possiedo una scheda video
nvidea     geforce fx 5800 ultra e vorrei farla funzionare correttamente
sotto una distro debian ,funziona gia' ma non molto bene dato che i
caratteri non si leggono molto bene e non riesco a sfruttare il dual
monitor con estensione orizzontale del desktop (mi clona solo il segnale
sull'altro monitor e male). Sono andato a vedere sul sito Nvidea e' ho
trovato diversi driver: linux-x86, linux-x86_64, linux-x86-64, Nvidia
installer, Nforce, Quadro certified. quale sara' il mio? devo fare solo
questo per usare due monitor?
tnx Nando