[PLUTO-help] Riga di comando ho risolto il problema...

Ernesto Dedò eenesto.dedo a polimi.it
Dom 15 Feb 2004 16:50:20 CET

Alle 14:12, giovedì 6 novembre 2003, stefano ha scritto:
> ho visto che nel file /etc/passwd nella sezione utente c'era scritto alla
> fine /bin/ash invece di /bin/bash ho fatto la modifica ed ora funziona
> tutti come prima anche se non so esattamente quello che ho fatto so solo
> che ho risolto il problema....
Hai fatto sì che l'utente  usasse la shell di comandi "bash" invece della
shell "ash" che ha comandi ed impostazioni diverse.
Fa parte delle possibilità e della bellezza del pinguino
ciao
Ernesto

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.