[PLUTO-help] 2 Default Gateway

eWeR kxwo a libero.it
Mar 17 Feb 2004 19:33:03 CET

Ciao, avevo postato io il messaggio.

cercando in giro per i meandri di internet ho trovato questo progetto (proprio
ieri sera). Devo ancora provarlo... magari se tu hai + tempo di me e lo
provi, fammi sapere come è andata :D

http://www.ssi.bg/~ja/nano.txt

non so se sia meglio questo o usare in un altro modo iproute2 perche' devo
ancora provare (maledetto poco tempo.. :D). Se ottieni qualche risultato
fammi sapere :)

Francesco.