[PLUTO-help] Problemi con xfonts-scalable

emc2 uno666 a libero.it
Mar 17 Feb 2004 19:33:52 CET

Ecco l'errore:

# apt-get install msttcorefonts
Reading Package Lists... Done
Building Dependency Tree... Done
Sorry, msttcorefonts is already the newest version.
0 packages upgraded, 0 newly installed, 0 to remove and 118  not upgraded.
1 packages not fully installed or removed.
Need to get 0B of archives. After unpacking 0B will be used.
Configuro xfonts-scalable (4.1.0-16woody1) ...
Running update-fonts-scale in Speedo font directory...done.
Running update-fonts-dir in Speedo font directory...done.
Running xftcache in Speedo font directory...Can't scan directory
"/usr/X11R6/lib/X11/fonts/Speedo"
dpkg: errore processando xfonts-scalable (--configure):
  il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di
errore 1
Sono occorsi degli errori processando:
  xfonts-scalable

Ogni volta che cerco di installare, rimuovere, configurare un pacchetto
mi esce questa segnalazione che non so come risolvere. Ho gia provato a
rimuovere "xfonts-scalable" ma senza successo.
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio? Ringrazio antipatamente quanti si
profonderanno, spero, per aiutarmi, nella speranza di potervi ripagare
al piu presto, con altrettanto impegno.

P.S.:
Uso Debian.

Saluti, emc2.