R: [PLUTO-help] Reindizzamento pacchetti !!

windfall windfall771 a tiscali.it
Gio 19 Feb 2004 09:35:35 CET

Ciao Luciano,

alcune info che magari ti possono essere utili:

se hai un kernel => 2.2.x hai bisogno di  ipchains
se hai un kernel => 2.4.x hai bisogno di iptables

rinetd gira come demone mentre ipchains/iptables sfuttano delle caratteristiche
kernel e lavorano a tale livello (io sinceramente preferirei questa seconda
possibilità).
per questo devi abilitare il forwarding nel kernel.

rinetd non credo supporti ancora la redirezioni ftp, la sua configurazione
però lavora secondo <indirizzo-ip>:<numero-di-porta>, ovvero: redirigi pacchetti
tcp per pippo porta 80 a paperino porta 80.
quindi dipende da cosa e come vuoi effettuare la redirezione.
facci sapere
karen

>Grazie !!!

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml