R: R: [PLUTO-help] Reindizzamento pacchetti !!

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Lun 23 Feb 2004 13:47:07 CET

Ti ringrazio per l'interessamento e vedo coas posso fare anche perche
quando ho visto alcune stringhe scritte per iptables sinceramente mi
sono sembrate arabo (che oggi va di moda)cmq adesso vado a vedere i
manuali di iptables per cercare di capirci qualcosa.