[PLUTO-help] calcolare le rate mutui e finanziamenti in genere

lccflc lccflc a email.it
Gio 19 Feb 2004 12:33:55 CET

Ho cercato MOOOLTO su Google ma, come da copione, non sono riuscito a
risalire q nulla...
Mi serve un programma che consenta il calcolo delle rate dei
finanziamenti (mutui e crediti personali in genere)... e che, credetemi,
non sono sostituibili da formule in fogli di calcolo.
Mi spiego: sono quei programmi che adoperano le banche e le società
finanziarie e che, in versione Winzoz sono diffusissimi anche in rete,
ma che in Linux, almeno per un UTONTO come me, sono irrintracciabili e
rappresentano un ostacolo alla totale migrazione in Linux delle macchine
fisse che ho in ufficio.
Gnucash non va bene anche perchè non sono riuscito ad esaminarlo al 100%
perchè mi si "impalla" continuamente su tutte le macchine, desknote
compreso.
Ovviamente sono disposto anche a pagarlo...
Cordiali saluti a tutti...
Felice