[PLUTO-help] Installazione applicazioni

Piviul pluto a flanet.org
Gio 19 Feb 2004 16:22:50 CET

Ancora un consiglio molto generale per newbie.

Ho installato RH9 e oramai non ho problemi nella installazione di
pacchetti rpm. Ma se non lo sono? Certo, dipende dal pacchetto... Ma
veniamo al caso  specifico. Vorrei aggiornare Mozilla; ho scaricato
Mozilla 1.6 (mozilla-i686-pc-linux-gnu-1.6-installer.tar.gz), l'ho
decompresso stavo eseguendo l'installer quando mi sono chiesto: forse è
meglio disinstallare la versione precedente? forse devo installarlo
nella stessa dir della versione precedente?

O sono pensieri windows-like che vanno dimenticati?

Grazie mille

Piviul