R: [PLUTO-help] Intranet ed internet

Piviul pluto a flanet.org
Gio 19 Feb 2004 17:24:53 CET

Paradise.it di Marco Benato wrote:
> Se imposto il dns internet ping tutto cio' che e' web
> Se imposto quello intranet non esco piu'

probabilmente è perché ne so poco ma non riesco a capire come possa
essere il solo problema un problema di dns: e il gateway? ...comunque
avrai fatto le tue prove!

> Le mani sul dns della mia azienda non le posso mettere perche' non ci
> consentono di accedere ed e' fatto a posta per non darci un collegamento sul
> web ma solo su una intranet
Che raspe però!!!

Non ho una gran esperienza nella configurazione del dns (anzi, non è ho
affatto: non ho mai installato un dns) ma credo sia possibile installare
un dns su mandrake e utilizzare quello come dns principale per le box
che si vogliono connettere alla adsl... o no?

Un saluto

Piviul