R: [PLUTO-help] Intranet ed internet

Paradise.it di Marco Benato linux a paradiseit.com
Gio 19 Feb 2004 17:00:34 CET

Se imposto il dns internet ping tutto cio' che e' web

Se imposto quello intranet non esco piu'

Le mani sul dns della mia azienda non le posso mettere perche' non ci
consentono di accedere ed e' fatto a posta per non darci un collegamento sul
web ma solo su una intranet

Abbiamo pensato di scavalcare il problema "comprando" una adsl nostra ma
risultato per ora un bel buco

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it] Per conto di Piviul
Inviato: giovedì 19 febbraio 2004 16.38
A: Supporto tecnico del PLUTO
Oggetto: Re: [PLUTO-help] Intranet ed internet

Non so, non è che ne sappia molto e spero mi perdonerai se ti chiedo delle
banalità... il gateway è configurato correttamente? Al di la della
configurazione del dns, pinghi un IP internet? Se metti i DNS del provider
internet, internet funziona?

Nel caso abbia risposto affermativamente a tutte le domande, credo che tu
debba andare a mettere le mani sul dns della tua azienda... ma non vorrei
dirti troppe bestialità, è meglio che ti risponda qualcuno un po'
più bravo.

Ciao

Piviul

---