[PLUTO-help] Intranet ed internet

Sergio Biasi sergio.biasi a elsag.it
Gio 19 Feb 2004 18:09:00 CET

Che tipo di connessioni ti servono verso Internet e quali verso la Intranet?

Se si tratta solo di tipo http e ftp (verso Internet), potresti mettere
un proxy che vede solo Internet. Poi configuri i client della tua per
usare il proxy per le connessioni che non appartengono ad indirizzi
della Intranet (non so se mi sono spiegato bene...)

	Sergio

--
Per favore, se potete non mandatemi allegati in Word o PowerPoint
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html