[PLUTO-help] problema con i font su Mandrake 9.2

gf77p a yahoo.co.uk gf77p a yahoo.co.uk
Gio 19 Feb 2004 20:13:00 CET

Ciao,
Sto usando mandrake 9.2 e ho installato alcuni font ttf con drakfont.
Durante l'installazione nessun problema ma poi aprendo drakeconf sono
sparite le scritte. Cioè penso che il programma non riesca a caricare
più i font correttamente. Mentre i font di X sembra che (uso
icewm come window manager) funzionino correttamente mentre
i caratteri di openoffice sono inutilizzabili

Se ora avvio drakfont va in crash scrivendomi:

** ERROR **: file pangofc-fontmap.cI: line 407 (pango_fc_font_map_list_families): assertion failed: (res == FcResultMatch)
aborting...

Allora c'è un modo per riconfigurare i font da un editor e rimettere
solo i font dell'installazione di default oppure devo resettare tutto
e reinstallare Mandrake da zero? Non so + cosa fare...

Ciao
Giulio