[PLUTO-help] Scsi e DAT

l.vgt a libero.it l.vgt a libero.it
Ven 20 Feb 2004 08:27:27 CET

Salve, ho installato una RH 7.3 completa e poi, a sistema già funzionante, ho aggiunto un controller scsi adaptec ed un drive dat per cassette. Il problema è che il controller è stato riconosciuto correttamente, ma il dat non viene visto. In altri casi con configurazione identica ma con il dat installato prima di caricare il sistema operativo, no ho mai avuto problemi. Non posso ricaricare il sistema operativo, come faccio a far riconoscere il dat ?

Grazie e ciao.
Lucio.