[PLUTO-help] samba e auth

windfall windfall771 a tiscali.it
Dom 22 Feb 2004 00:12:02 CET

ciaoo!

sto cercando di configurare samba a manina e ho un dubbio: devo
connettere a linux (samba) un client wk2 ma ho letto che per poter
effettuare l'autenticazione è necessario modificare la chiave di
registry di nt e abilitare PlainTextPassword(???).

non vorrei farlo (per 2547,2 motivi) e vi chiedo: come posso
configurare samba diversamente? cioè, vorrei che usasse password
criptate...
mi potete dare indicazioni? non mi è per niente chiaro come fare..

grazie per l'aiuto (sono un pò fusa oggi...e tutti gli altri
giorni...)