[PLUTO-help] Configurazione HP Deskjet 930C

David dphexen a quipo.it
Dom 22 Feb 2004 11:29:01 CET

Ciao,

ho la stampante in oggetto.
Quando avevo la Knoppix, sul localhost:631 potevo configurarla per la
modalità economica scegliendo la modalità Draft.

Ora sulla Debian "vera", a parte che non compare il modello esatto
nell'installazione stampante (come compariva sulla Knoppix) nella
pagina di configurazione riesco solo a settare Risoluzione -che se
metto 300x300 stampa in 3 ore e se metto 150x150 stampa in 30 sec ma
da schifo- e alcune cose tipo Ciano Magenta...

Come posso ripristinare come avevo sulla Knoppix, sapendo che ho CUPS
1.1, HPIJS, Foomatic e Gimpprint??

grazie;)