[PLUTO-help] apache & logs

Gianni Olivieri - gianni a gnuthink.org
Dom 22 Feb 2004 15:41:38 CET

Salve,

   ho un problema con Apache... ho una 20 di virtual host ognuno con i
suoi bei log separati che poi vengono analizzati sa un log analyzer...
tutto funziona bene... adesso pero' mi chiedono un report con la "top
list" dei virtual host... nel senso di fare una classifica in base alle
visite dei vari siti del server...
Il problema e' che avendo i log file separati non si puo' facilemnte
raggruppare e comparar eil tutto... mi chiedevo quindi se esiste il modo
di dire ad apache di loggare due volte... uno nel file del virtual ed
uno in un file generico che gli dico io...

spero di essermi spiegato :-)

--
Gianni Olivieri		|	Debian/GNU Linux
gianni a gnuthink.org	|	Linux registered user #333000

(8) It is more complicated than you think.
<RFC 1925 - Fundamental Truths of Networking>