[PLUTO-help] Not allowed..

(R)ex 77512746 a tiscali.it
Lun 23 Feb 2004 10:46:24 CET

# Gentile cliente,
# Linux viene utilizzato da un numero sempre maggiore di utenti altamente
# motivati ed esperti. Però, a causa del numero ancora piuttosto esiguo di
# utenti Linux rispetto a Windows, e del fatto che un'assistenza per Linux
# richiede l'impiego di un gran numero di risorse in termini di Ricerca e
# Sviluppo, assistenza e personale, Trust attualmente non prevede un centro
# assistenza per l'utilizzo dei suoi prodotti con Linux.
#
# Ciò significa che non siamo in grado di rispondere a tutte le domande
# riguardanti l'utilizzo dei prodotti Trust con Linux o di indicare quali
# prodotti funzionano, e quali invece no, con tale sistema operativo.
#
# È comunque possibile che alcuni driver siano stati sviluppati da terze
# aziende o persone. Trust non supporta questi driver né si assume alcuna
# responsabilità riguardo al loro funzionamento. Nel caso in cui l'utente
# decida di provare e utilizzare questi driver, la responsabilità che ne
# deriva è esclusivamente a suo carico.
# Distinti saluti,
#
# Matteo Dx Lxxx
# Customer Care
# Trust Italia s.r.l.

Bene, cari amici dal "numero esiguo", vi posto questa mail giusto per
farvi comprendere come le strutture siano orientate al monopolistico
OS che invade come lo spam i PC dei newbies e di mia nonna..

Spero non vi faccia sentire troppo male..
Per quanto mi riguarda, aggiungo anche la mia risposta,
che spero sia compatibile con la vostra quando vi chiuderanno
la porta sul naso, come se VOI foste mondezza..

Quanto e' ridicolo l'uomo, quando al progresso preferisce il denaro.

La ringrazio per la cortese risposta, anche se essa non e' compatibile con le mie
aspettative. Limitare il vostro mercato alla sola utenza Microsoft non desta in me
motivazione per continuare ad utilizzare i Vostri prodotti.

Avete appena perso un cliente e una ventina di futuri potenziali clienti.

Distinti saluti.

Questo e' quanto.
Scusate lo spam.

--