[PLUTO-help] problemi con l'installazione di linux

marco.lupoli a poste.it marco.lupoli a poste.it
Sab 21 Feb 2004 17:13:11 CET

ho provato ad installare Linux sul mio portatile
(Nev a da mod. D400E) ma non ci sono riuscito,dopo
la prima schermata il computer si impalla.ho
chaiamato il centro assistenza(800064994) che mi
ha detto che il produttore non ha rilasciato i driver
per l'installazione e che non sono presenti neanche
sul sito ufficiale(www.clevo.com.tw); ma mi hanno
anche detto che altra gente con il mio stesso
problema è riuscita a risolverlo trovando in rete i
driver.
 io ho provato a cercarli ma neanche su LINUX
LAPTOP è presente il mio portatile.
Vi prego aiutatemi.
vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.
Marco.Lupoli a poste.it