[PLUTO-help] problemi con l'installazione di linux

Giancarlo P. genkipegoraro a teledata.mz
Mar 24 Feb 2004 20:52:53 CET

Alle 17:13, sabato 21 febbraio 2004, marco.lupoli a poste.it ha scritto:
> ho provato ad installare Linux sul mio portatile
> (Nev a da mod. D400E) ma non ci sono riuscito,dopo
> la prima schermata il computer si impalla.ho
> chaiamato il centro assistenza(800064994) che mi
> ha detto che il produttore non ha rilasciato i driver
> per l'installazione e che non sono presenti neanche
> sul sito ufficiale(www.clevo.com.tw); ma mi hanno
> anche detto che altra gente con il mio stesso
> problema è riuscita a risolverlo trovando in rete i
> driver.
>  io ho provato a cercarli ma neanche su LINUX
> LAPTOP è presente il mio portatile.
> [...]

Il mio è un Nevada 5600D e funziona benissimo con Suse 9.0
Beh! ti devi accontentare di un modem Pcmcia (io uso Silicom) perchè quello
interno "Smart link" lo vede ma non funziona. Al momento non ho trovato il
tempo di cercare driver per farlo funzionare.
Ciao Giancarlo