R: [PLUTO-help] samba e auth

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Lun 23 Feb 2004 14:03:54 CET

Beh io uso un client xp e l'unico sistema per condividere tutto via
samba e stato :
-Iscrivere l'utente (come logico)nel server linux
-usare il comando smbpasswd -a nomeutente (aggiunge l'utente)password
-usare in win xp lo stesso utente e password usati in linux
Da me funzia tutto regolare !! Prova e fammi sapere

Ciao Luciano