R: [PLUTO-help] samba e auth

Gianluigi Belli pulciux a supereva.it
Mar 24 Feb 2004 08:01:40 CET

Allora mi sa che se non hai la possibilità di sapere a priori quali saranno
gli utenti che useranno le risorse o di riprodurre la mappa degli utenti
magari diventando server di dominio secondario, per permettere l'accesso devi
prevedere il guest.
Oppure cambiare il tipo si sicurezza da user a share.
Non è il massimo.