[PLUTO-help] [OT]consiglio laptop

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Ven 27 Feb 2004 11:49:14 CET

On Fri, Feb 27, 2004 at 11:58:54AM +0100, Stefano Calza wrote:
> Beh grazie, ma sarà un dual boot (ahimè devo tenere anche un pochettino di win x usare alcuni programmi non disponibili su linux). I 90 euro non sono un grosso problema, lo paga il
> datore di lavoro... ;-)
> Infine il fornitore non commercia i progress.
>
> Altre controindicazioni?
>
> Ste

Posso farti una domanda: perchè proprio il sony?
Io ti consiglierei un TM803 dell'Acer. E' centrino, tiene bene Linux ed è pronto per il wireless.
Okkei che costa una cifra, però secondo me è un ottimo compromesso per essere un portatile :sbav:
it's my 2 cents

ciao
--
Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.