[PLUTO-help] [OT]consiglio laptop

Stefano Calza stecalza a tiscali.it
Ven 27 Feb 2004 12:34:02 CET

Il sony perchè: Hd 80 Gb, Processore 3.06 Ghz e schermo da 16 con nuova tecnologia (si vede da dio...)

I laptop con il centrino so essere molto leggeri, ma le performance? Il portatile nel mio caso viaggia poco, ufficio-casa e non sempre. E poi viaggi all'estero. Non è trasportato
giornalmente. Ed essendo io uno statistico, deve fare tanti tanti tanti calcoli.
Infine non deve costarmi più di 2500 euro senza iva.

Il fatto che nessuno sollevi problemi tecnici è dato dal fatto che non ve ne sono (di noti)? Ovvero scheda videao, audio, etc...?

Grazie per i suggerimenti. Un'occhiata all'acer la do comunque.

Ciao,
Ste