[PLUTO-help] mke2fs

bonny.les a libero.it bonny.les a libero.it
Ven 27 Feb 2004 15:51:14 CET

I conti sembrano giusti, 36 Gb sono circa 9 milioni di blocchi .
Mi sembra invece strano che ci impieghi cosi' tanto.
Dato che anch'io ho usato (giusto ieri sera ) mkfs e ha funzionato benissimo, mi
verrebbe da dire che
o il tuo pc sta facendo qualcosa di importante nel frattempo o che quell'opzione
-j non gli piaccia molto.
E' possibile? L'hai gia' provata altre volte? Per fare un ext3  journal occorre
che il kernel sia predisposto.
Ci puoi inviare qualche info sulla macchina, magari si rivelano utili.
Ciao
Bonny