[PLUTO-help] [OT]consiglio laptop

Stefano Calza stecalza a tiscali.it
Ven 27 Feb 2004 16:25:48 CET

On Fri, Feb 27, 2004 at 04:04:52PM +0100, Alessandro R. wrote:
> TM 803 60 Gb HDD 1.6Ghz [che sono equiparabili] schermo a 15

Questo è già parecchio interessante. Un centrino 1.6 è paragonabile ad un P4 3.06?
Se questo è vero tutto cambia.

> Se la tua esigenza non è il trasporto allora acquista un sistema desktop no?

Beh trasportare ogni tanto è diverso da trasportare mai! Avete mai visto qualcuno in aereo con un desktop sottobraccio? ;-)

> Bhe centrino è un ottimo processore...Lo abbiamo usato in università per mathlab e ci sta dietro bene =)
> Da CDCpoint 1700Euri senza iva

Qualche benchmark da consigliare?

> Di sony non ne ho mai avuto uno quindi nin zo...TM800 è ben supportato da Linuzzo come ho già detto
> Oltrettutto Intel sta sviluppando dei driver per centrino per linux, quindi le prestazioni miglioreranno =D

Altro punto a favore.

Ciao,
Ste