[PLUTO-help] [OT]consiglio laptop

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Ven 27 Feb 2004 16:04:52 CET

On Fri, Feb 27, 2004 at 12:34:02PM +0100, Stefano Calza wrote:
> Il sony perchè: Hd 80 Gb, Processore 3.06 Ghz e schermo da 16 con nuova tecnologia (si vede da dio...)
TM 803 60 Gb HDD 1.6Ghz [che sono equiparabili] schermo a 15

> I laptop con il centrino so essere molto leggeri, ma le performance? Il portatile nel mio caso viaggia poco, ufficio-casa e non sempre. E poi viaggi all'estero. Non è trasportato
> giornalmente.

Se la tua esigenza non è il trasporto allora acquista un sistema desktop no?

> Ed essendo io uno statistico, deve fare tanti tanti tanti calcoli.
Bhe centrino è un ottimo processore...Lo abbiamo usato in università per mathlab e ci sta dietro bene =)
> Infine non deve costarmi più di 2500 euro senza iva.
Da CDCpoint 1700Euri senza iva

> Il fatto che nessuno sollevi problemi tecnici è dato dal fatto che non ve ne sono (di noti)? Ovvero scheda videao, audio, etc...?

Di sony non ne ho mai avuto uno quindi nin zo...TM800 è ben supportato da Linuzzo come ho già detto
Oltrettutto Intel sta sviluppando dei driver per centrino per linux, quindi le prestazioni miglioreranno =D
> Grazie per i suggerimenti. Un'occhiata all'acer la do comunque.
Figurati =)

--
Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.