[PLUTO-help] mke2fs

Gianluca gianluca a pluto.it
Sab 28 Feb 2004 14:57:01 CET

On Sat, Feb 28, 2004 at 02:52:51PM +0100, alexerre wrote:

> Ok raga, me lo dico da solo: RTFM :D

Non esagerare. I log dicono nulla ?  L'opzione -c fa il
controllo dei bad block del disco (cosa che faccio sempre pure io quando
formatto per la prima volta un disco nuovo) e ti fa aumentare in maniera
spropositata il tempo richiesto. Ora, 45 giorni mi sembrano in effetti
eccesivi, ma dire moltiplica per 3 o 4 il tempo necessario non e'
esagerato.

Comunque prova a controllare il DMA, sai mai...

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own