[PLUTO-help] mke2fs

alexerre alexerre a yahoo.it
Sab 28 Feb 2004 22:35:26 CET

 --- Gianluca <gianluca a pluto.it> ha scritto: > On
Sat, Feb 28, 2004 at 02:52:51PM +0100, alexerre

> Non esagerare.
lol ;o)

> I log dicono nulla ?  L'opzione -c fa
> il
> controllo dei bad block del disco (cosa che faccio
> sempre pure io quando
> formatto per la prima volta un disco nuovo) e ti fa
> aumentare in maniera
> spropositata il tempo richiesto. Ora, 45 giorni mi
> sembrano in effetti
> eccesivi, ma dire moltiplica per 3 o 4 il tempo
> necessario non e'
> esagerato.
>
> Comunque prova a controllare il DMA, sai mai...

Anche io ho pensato al DMA però 45 gg mi sembrano
VERAMENTE troppi...

X curiosità: il disco di che marca è??

=====
Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science
hp. http://www.silab.dsi.unimi.it/~ar637734