[PLUTO-help] Scheda WiFi

Paride Desimone parided a tiscali.it
Gio 1 Gen 2004 22:48:27 CET

>2) aspettare di arrivare lĂ  dato che potrebbero esserci delle differenze
>e rischio di nn poter accedere alla rete.

Per il modello mi rifaccio a quello che dice Rex, per l'acquisto dico senz'altro
di aspettare di arrivare li'. Se non altro per risparmiare anche un bel
po'. Sai com'e' negli USA costa tutto meno che qui in Italia, adesso poi
con il nostro beneamato ? costa anche meno. Considerando poi che sei li'
quando rientri in Italia non paghi nemmeno lo sdoganamento. Meglio di cosi'
si muore.

Paride
--
Per rispondere togliere noscocciatori_
Per i tuoi documenti usa Openoffice http://it.openoffice.org/

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml