[PLUTO-help] floppy di avvio su knoppix

Lubix lubix a poc.it
Ven 2 Gen 2004 11:31:42 CET

ciao a tutti e buon anno nuovo,
mi sto accingendo all'installazione del nuovo kernel, ma questa volta, come
si dice: si vis pacem parabellum...
prima di fare altri errori vorrei crearmi il classico dischetto di avvio,
qualora si verificassero situazioni come l'altra volta, solo che non ci
riesco :-(

ho messo dentro il floppy,
ho dato mkfs.ext2 /dev/fd0
poi ho cercato di mettergli su "qualcosa" che permettesse di usarlo come
disco di avvio; quello che ho trovato, cercando qua e lą, č questo comando:
dd if=resc1440.bin of=/dev/fd0
ma mi dą il seguente errore:
dd: opening ¹resc1440.bin¹ : No such file or directory

allora mi sono detto: vediamo che immagini sono disponibili, ma la dir
/debian/dists/slink/main/disks-i386 non esiste,  e in realtą nemmeno la
/debian!!!

ora che consiglio potreste dare a un poveraccio che vorrebbe 8per la prima
volta nella sua vita, in realtą) mettersi le mutande di ghisa e fare le cose
per benino?

BTW ho guardato bene il lilo.conf e ho notato che manca la riga
prompt
che dovrebbe essere il motivo per cui all'inizio non mi fa scegliere niente
e parte subito, dite che la posso aggiungere senza problemi?

ciao e grazie
Lorenzo
--
VI VI VI the editor of the beast!