[PLUTO-help] Problemi con kernel 2.4.20-20.9

BlackGnat c3p8 a katamail.com
Sab 3 Gen 2004 19:30:19 CET

Alle 13:10, mercoledì 31 dicembre 2003, linuxmc a libero.it ha scritto:
> Salve a tutti. Ho da poco installato sul mio PC la distribuzione RedHat 9B

.... so che non è didattico .... ad ogni modo con redhat per avere la
possibilità di leggere le ntfs non è necessario ricompilare il kernel ... è
sufficiente installare l'apposito rpm !!! ( fai una ricerca in sourceforge e
lo trovi..) Stessa cosa nel caso tu vogllia upgradare il kernel ... con
apt-get ( per redhat .... e relativa frontend grafica synaptic ) fai tutto
con un solo comando ( apt-get install ....) ... non pensavo che da questo
punto di vista redhat riuscisse ad eguagliare debian .....sono stato molto
contento di ricredermi !!!!!