[PLUTO-help] Problema con i moduli!

Fabiano Pallonetto fp.soft a tiscali.it
Lun 5 Gen 2004 09:05:31 CET

Ciao a tutti,
ho una RH9.0 su un Sony Vaio. Tutto va perfettamente, comunque provo a
ricompilare il kernel dato che quello attuale è il 2.4.20-8 .
La ricompilazione del 2.4.23 va a buon fine ma quando faccio il boot non
mi trova più i moduli, mi dice Can't probe modules in vari punti, che
link ho omesso? Naturalmente la compilazione è avvenuta nel classico
modo .... make menuconfig, make dep, make bzImage, make modules, make
modules_install.

Evidentemente mi manca qualche link ai moduli oppure il fatto che faccio
il boot senza initrd può incidere?

Grazie a tutti per la collaborazione.

Saluti
--
Fabiano Pallonetto <fp.soft a tiscali.it>