[PLUTO-help] problemi con qmail

WILLIAM RIZZO w.rizzo a mtm-engineering.com
Lun 5 Gen 2004 10:02:50 CET

Salve a tutti,

Sto cercando di configurare un server di posta su un server didicato al
WebHosting, ma è la prima volta che faccio una cosa del genere e ho un
paio di problemi da risolvere....

il primo è che non riesco ad in viare mail, se non ai domini in
rpchosts...quindi ricevo un "not allowed"...
questo è il contenuto di:
/etc/tcp.smtp
127.:allow,RELAYCLIENT=""

/var/qmail/control/defaultdelivery (Ho seguito "Lifi With qmail"
./Maildir/ <- Contenuto del file

Il secondo problema è l'associazione delle mailbox agli utenti
(presumo), all'interno di $HOME di ogni utente, si trova la directory
Maildir, con tutto il suo File system...
Quanto segue è l'errore che ricevo quando tento di inviare una mail ad
un utente "configurato":

Hi. This is the qmail-send program at mio.dominio.it.
I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses.
This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.

<adm a dominio.it>:
Sorry, no mailbox here by that name. (#5.1.1)

Help please...

Grazie,

William