[PLUTO-help] SAMBA & OpenOffice 1.1.0

Moreno linux a bonward.com
Lun 5 Gen 2004 10:38:29 CET

Ciao a tutti,
..ho una rete di PC windows e una postazione RH9. Ho installato SAMBA, e
riesco ad aprire e sfogliare i file condivisi nei PC Windows. Il mio
problema è che non riesco ad aprire con il classico "doppio click" i
documenti realizzati con OpenOffice!!! il messaggio che appare a video è
il seguente: "L'applicazione «StarOffice» non può aprire «Modello
accesso ai file nelle posizioni «smb».  Nessun'altra applicazione è
disponibile per visualizzare questo file.  Copiando questo file nel
proprio computer, potrà  essere aperto."
Per poter aprire i file, sono costretto in questo modo a fare una copia
locale, modificarla e poi riposizionarla in rete. ;-(

Grazie in anticipo
Moreno