[PLUTO-help] Gira lentamente

Paolo Totaro paolo.totaro a fastwebnet.it
Mer 7 Gen 2004 17:57:20 CET

Ciao a tutti.

Ho installato Red Hat 9 sul PC di casa (un AMD K6 a 333 Mhz con 64 MB di
RAM) con runlevel 5 (GNOME).

Risultato: la grafica gira molto lentamente al punto da stressare.

Allora ho ampliato la memoria RAM inserendo una SDRAM di 256 MB al posto
della precedente di 64 MB.

Risultato: nulla è cambiato come se non avessi ampliato la memoria.

Eppure la BIOS attiva tutti i 256 MB al boot.

Ho lanciato il comando free per vedere quanta RAM Linux legge ed
adopera, avendo la seguente risposta:

  total

   used

  free

 shared

 buffers

  cached

Mem

 251680

 181428

  70252

    0

  11944

  103168

-/+
buffers/cache

  66316

  185364

Swap

 522072

    0

  522072

E' possibile fare qualcosa per far girare con velocità accettabile la
grafica installata sul mio PC?

Grazie