[PLUTO-help] Problema di Installazione : io ho risolto!

Luigi Ala luigi.ala a istruzione.it
Ven 9 Gen 2004 23:18:59 CET

> linux noauto nofirewire

Salve! tempo fa avevo scritto anch'io segnalando il medesimo problema di
Mauro. Mi erano stati fornite diverse soluzioni, ma nessuna era andata a
buon fine. Ieri ho letto la tua e-mail ed il suggerimento che fornivi...
ed ho voluto provare.
Ebbene anch'io faccio parte della comunità Linux, ora. Anche4 se la
strada sarà lunga, perché non sono riuscito (finora) a configurare il PC
per l'accesso a Internet (ciò che con Windows si chiama "accesso remoto").
Comunque il primo passo è fatto.

Grazie a tutti coloro che in passato mi hanno teso una mano e
soprattutto grazie a Simone.

Luigi