[PLUTO-help] Problema di Installazione

maurogenius1 a tin.it maurogenius1 a tin.it
Mer 7 Gen 2004 17:08:36 CET

Spett. pluto-help,
sono Mauro Castagnozzi e Vi scrivo da Pistoia.
Io ho acquistato in edicola la versione Download di Mandrake Linux 9.2 con
tre CD Rom per installarlo sul mio computer portatile (Compaq con processore
Celeron da 2,6 Ghz, 256 Mb di Ram, HD da 40 Gb, lettore di Cd e DVD Toshiba
e Windows XP) ma nel corso dell?installazione, esattamente dopo la scelta
della lingua e la prova del mouse, il programma si blocca e non permette
pių di procedere con le altre fasi dell?installazione vera e propria; nella
finestra centrale bianca dell?installazione compare questo messaggio :
?Attendere prego
Installazione driver per scheda bus/firewire Texas Instruments TSB43AB21
IEEE-1394 Controller (PHY/Link) 1394a-2000?.
Nonostante io abbia provato pių volte a ripetere l?installazione ed abbia
atteso anche oltre 45 minuti, nulla accade e l?installazione non riesce
a procedere alle fasi successive.
Mi pare che il messaggio si riferisca ad una scheda che io ho individuato
in Gestione Periferiche di Windows (dove viene definita Controller host
Texas Instruments IEEE 1394 compatibile OHCI) e che io ho anche provato
a disinstallare in Windows ma ottenendo sempre e comunque lo stesso risultato
nel corso del tentativo di installazione di Linux.
Desidererei sapere cosa devo fare per poter procedere con l?installazione
per avere Mandrake Linux 9.2 sul mio computer.
Vorrei sapere se devo scaricare i driver da Internet e come devo poi utilizzarli
(se inserirli, come e dove, nel CD; se devo masterizzare un nuovo CD di
installazione, ecc.).
Attendo al pių presto una Vostra risposta; nel frattempo porgo cordiali
saluti.

La mia e-mail č  : maurogenius1 a tin.it