[PLUTO-help] Problema di Installazione

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Gio 8 Gen 2004 18:50:43 CET

io proverei a fare un giro sul sito della mandrake, ho trovato indicazioni
su un problema del genere (usb)
controlla anche che sia una scheda supportata
http://www.mandrakelinux.com/it/hardware.php3
http://www.linux1394.org/

in alternativa puoi provare a fare l'installazione staccando la scheda
firewire

ciao gigi

--
gigi vigano'