[PLUTO-help] Problema di Installazione

Simone Stevanin simone a pluto.it
Gio 8 Gen 2004 19:30:23 CET

Alle 19:23, giovedì 8 gennaio 2004, Alessandro R. ha scritto:

> Disabilitandola da BIOS =)

Beh, una bel colpo di sega circolare permetterebbe di staccare la scheda,
senza dubbio ;-D

Certo, ovviamente si può disabilitare da BIOS (per poi riabilitarla a fine
installazione), a patto che le opzioni di configurazione lo permettano. Se
non fosse possibile, invece, si può seguire la procedura che ho indicato
nella mail precedente (sto spiegando la cosa a Mauro, ovviamente : )

--
Simone Stevanin, simone a pluto.it - PLUTO Project leader
PLUTO Project - http://www.pluto.it