[PLUTO-help] AHIA!

Lorenzo lubix a email.it
Gio 8 Gen 2004 23:43:38 CET

Alle 22:56, giovedì 8 gennaio 2004, Lorenzo ha scritto:

> il disco è un quantum, ma siccome la quantum stessa dice che per i fireball
> come il mio ha passato la palla alla maxtor sono andato a vedere il
> powermax.....
> ....ed è per windows!!! :-(
> io ho solo linux installato, sbaglio quaccheccosa?

allora, con il disco di FreeBSD sono riuscit a vedere il disco, e persino ad
installargli sopra il SO :-)
tornato su linux cfdisk ripsonde positivamente, annullo la partizione BSD e ce
ne meto una linux di tipo 83 :-)
cerco di mettere su un FS di tipo ext2:

root a sushi:/home/knoppix# mkfs ext2 /dev/hdb1
mkfs.ext2: bad blocks count - /dev/hdb1

:-((

che ne dite?

(ad ogni modo FreeBSD mi pare grandioso !)

Lorenzo