[PLUTO-help] AHIA!

c0nd0r project.fl a tin.it
Sab 10 Gen 2004 18:16:51 CET

Alle 23:43, giovedì 8 gennaio 2004, Lorenzo ha scritto:
> [...]

No no, non sbagli... Non fare l'errore di installare win ^_^

> allora, con il disco di FreeBSD sono riuscit a vedere il disco, e persino
> ad installargli sopra il SO :-)
> tornato su linux cfdisk ripsonde positivamente, annullo la partizione BSD e
> ce ne meto una linux di tipo 83 :-)
> cerco di mettere su un FS di tipo ext2:

> root a sushi:/home/knoppix# mkfs ext2 /dev/hdb1
> mkfs.ext2: bad blocks count - /dev/hdb1
> che ne dite?

Certo perche il comando giusto è
# mkfs.ext2 /dev/hdb1
ti manca il puntino

> (ad ogni modo FreeBSD mi pare grandioso !)

Lo è :o)
Ciao
Francesco

     //////   ' \/ `   --- Il sesso, la guerra e la
    //// / // :    : ---   tecnologia passano attraverso
   // /   /  /`    '--     tre fasi: "la sopravvivenza,
  //          //..\\       l'ordine sociale e il