[PLUTO-help] Help. Avvio del kernel

ocean0 a tiscali.it ocean0 a tiscali.it
Sab 10 Gen 2004 18:09:48 CET

Sto termninando una mia minidistribuzione di linux .... nel mio poco tempo
libero ( poi la mettero' pubblicamente in rete).
Questa minidistro sara' finalizzata per sistemi real time embedded ( mmm
spero di realizzarla prima della mia pensione )
Passo subito al problema ....
Quando il kernel si avvia alla fine apre il file /dev/console ( immagino
sia per inviare messaggi ad una console) e poi avvia init ... come ben saprete.
Ma nel caso la macchina sia prima di tastiera  e video .... a che serve
la console?
Linux ha previsto anche questo caso? dal codice del kernel sembrerebbe di
no ma forse non ho capito bene il significato di console .... chi mi delucida
un attimo?

Vi ringrazio

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml