[PLUTO-help] problemi con wheel mouse

Andrea De Paola andrea.dp a email.it
Dom 11 Gen 2004 15:27:42 CET

Il giorno Sun, 11 Jan 2004 15:10:37 +0100, viskoleo a jumpy.it ha scritto:

> Aquesto punto mi sono deciso a mettere le mani nel file di
> configurazione/etc/X11/... solo che non so come descrivere il tipo di
> mouse e in quale sezione metterlo.

Nel file /etc/X11/XF86Config-4 controlla che sia presente il mouse con queste impostazioni

Section "InputDevice"
Identifier "PS/2 Mouse"
Driver "mouse"
Option "Protocol" "IMPS/2"
Option "Device" /dev/mouse" #un link alla porta mouse
Option "ZAxisMapping" "4 5"
Option "Emulate3Buttons" "no"
EndSection

Andrea
--
"Illuso anch'io continuamente, confuso tra tante realtà
ma se scoprirò quella giusta, chissà se poi l'illusione cadrà