[PLUTO-help] problemi con wheel mouse

viskoleo a jumpy.it viskoleo a jumpy.it
Dom 11 Gen 2004 15:10:37 CET

Salve, utilizzo Fedora e ho un piccolo problema col mouse con rotellina
con attacco ps2, in pratica l'ho configurato varie volte con i tools di
RedHat, ma ogni volta al boot dopo le schermate di avvio mi si inchioda.
Allora a questo punto non mi resta che passare in modalita' testo e lanciare
setup e quindi l'utility di configurazione del mouse, quindi selezionare
per l'ennesima volta il tipo di mouse "generic wheel mouse ps2" quindi salvare
e rientrare in X e tutto funziona, solo che al prossimo riavvio si inchioda
di nuovo.
Aquesto punto mi sono deciso a mettere le mani nel file di configurazione
/etc/X11/... solo che non so come descrivere il tipo di mouse e in quale
sezione metterlo.
Aspetto un aiuto
Grazie
Leonardo