[PLUTO-help] Isdn Surfbay (Safeway)

Phoenix1313 a libero.it Phoenix1313 a libero.it
Dom 11 Gen 2004 21:31:25 CET

Ciao a tutti, sono nuovo nell'ambiente Linux e non riesco letteralmente a cavare "un ragno dal buco".
Mi spiego io ho un TERMINAL ADAPTER ISDN USB SURFBAY (la ditta che fa il driver per windows è Safeway) che non viene riconosciuto da Red Hat 9.0, qualcuno di Voi ha già avuto il mio stesso problema? Se nessuno mi può aiutare sapete quale adattore esterno isdn dovrei comprare perchè funzioni con Red Hat o è solo una questione di Red Hat e magari con un'altra distribuzione Linux il mio terminal adapter ISDN esterno funziona?   Ringrazio fin da ora per la risposta