[PLUTO-help] Isdn Surfbay (Safeway)

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Dom 11 Gen 2004 23:47:16 CET

Il 11gen 21:31, Phoenix1313 a libero.it scrisse:
[cut]
> Mi spiego io ho un TERMINAL ADAPTER ISDN USB SURFBAY (la ditta che fa
> il driver per windows è Safeway) che non viene riconosciuto da Red

Lascia perdere chi è che fa i driver per win.

Prova a passare a google la stringa sopra e vedi se qualcuno ha
risolto.

Cerca anche che chipset monta e passa anche quello a google.

> Hat 9.0, qualcuno di Voi ha già avuto il mio stesso problema? Se
> nessuno mi può aiutare sapete quale adattore esterno isdn dovrei
> comprare perchè funzioni con Red Hat o è solo una questione di Red
> Hat e magari con un'altra distribuzione Linux il mio terminal adapter
> ISDN esterno funziona?  Ringrazio fin da ora per la risposta

Non è questione di RH 9.0 o 5.0 o di Debian o altro. Linux è linux, RH
e altri sono solo dei tipi che ti semplificano la vita dandoti un po'
la pappa pronta. Se qualcuno con linux ha fatto andare il tuo TA allora
non c'è motivo perchè anche tu non ci riesca con la RH 9.0.

Tieni presente anche che alcuni TA esterni vendono visti simili a
normali modem. Devi trovare solamente la stringa dei comandi AT che lo
attiva. Prova a lanciare wvdialconf.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD)