[PLUTO-help] Problema con PHP - Risolto !

Luigi adnusielog4 a rmsud.esercito.difesa.it
Lun 12 Gen 2004 11:19:01 CET

Fantastico. Ho settato ad "On" la variabile "register_globals" in php.ini e
tutto funziona perfettamente.
Ci credi che l'avevo già fatto io ma non aveva funzionato? Boh !
Grazie mille.
Luigi