[PLUTO-help] Problema con PHP - Risolto !

Beppe beppebz a tin.it
Lun 12 Gen 2004 12:55:02 CET

Parlando di "Re: [PLUTO-help] Problema con PHP - Risolto !" Luigi ha scritto:
> Fantastico. Ho settato ad "On" la variabile "register_globals" in php.ini e
> tutto funziona perfettamente.
> Ci credi che l'avevo già fatto io ma non aveva funzionato? Boh !
> Grazie mille.
> Luigi

Esempio:

<?php

if(isset($_GET['name']) && (!empty($_GET['name'])))
	{ echo "Benevenuto" . $_GET['name']; }
else
	{ echo "Si è verificato un errore"; return false; }
?>

... questo script funziona con register_global a Off, che è
cmq. consigliato.

Attraverso questa impostazione e le ultime release di PHP i dati sono
disponibili all'interno di un array globale al quale hai facilmente accesso.

L'esempio è piuttosto semplice, ma era tanto per capirci.

Ci sono diversi array `globali`, ($_SESSION , $_COOKIE ecc..) che caso per
caso a senso tenere in considerazione.
Dai un occhiata alla documentazione, trovi le info di cui hai bisogno.

Ciao Beppe

--
GnuPG Public KEY:
--->[http://www.bpnets.org/beppe.asc]